sabato 22 marzo 2014

Guardate un po che delizia abbiam avuto il piacere di gustare!


Non avete idea di quanto abbiamo apprezzato queste praline di cioccolato al gusto di caffè della http://www.musetti.it/index.php . Sono buonissime e sanno davvero di caffè, non vedo l'ora di fare qualche dolcetto con queste praline anche se vi confesso che devo nasconderle... a mio marito e a me stessa... sono troppo buone e appena le assaggerete anche voi mi darete ragione! Devo anche trattenermi dal dirvi ciò che mi frulla in testa per valorizzare il gusto di queste buonissime praline e trovare nuove idee per stupire ospiti e tutta la famiglia. Per il momento vi lascio con un pizzico di curiosità e l'acquolina in bocca. Ora basta parlare di questi buonissimi cioccolatini con chicco di caffè all'interno perchè me li mangerei tutti ma devo conservarli per le altre idee. Fidatevi di me, non ci guadagno nulla, io testo i prodotti e posso dire apertamente se mi piacciono oppure no. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!