giovedì 29 maggio 2014

Zucchine con uova strapazzate. FINIRE

Ogni tanto voglio #cambiare un po e non #preparare gli stessi #piatti. Ultimamente mi do alle #verdure quindi devo #inventare un po dei piatti #gustosi, veloci e ... poco #calorici.
Un #uovo, delle #zucchine, mezza #cipolla e un filo d'#olio...  servito #fresco o #riscaldato è un piatto che non può di certo mancare nelle nostre #tavole... siamo in #estate ormai, stuzzichiamo il nostro #stomachino e diamoci alle verdure!

PROCENDIMENTO super veloce:
far rosolare mezza cipolla piccola tagliata finemente poi aggiungere mezzo bicchiere d'acqua e le zucchine tagliate a ruote fini ( 1cm circa ).Lasciar cuocere finchè le zucchine non si mostrano cotte. Aggiugere un pizzico di sale o un pizzico di dado in polvere.

2 commenti:

  1. ciao micki come si prepara questo piatto delizioso

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamy, io devo stare attenta perchè soffro di reflusso gastroesofageo però a te consiglio di far rosolare mezza cipolla piccola tagliata finemente poi aggiungere mezzo bicchiere d'acqua e le zucchine tagliate a ruote fini ( 1cm circa ).Lasciar cuocere finchè le zucchine non si mostrano cotte. Aggiugere un pizzico di sale o un pizzico di dado in polvere.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!